DIAMO UNA CHANCE A NERONE🐾

Non ha cicatrici visibili ma una grande è nel cuore perché nessuno vuole amarlo per quello che è un molosso abbandonato e maltrattato. Questo suo essere "molosso" l'ho rende invisibile agli occhi della gente. 


Vive nell'attesa di avere una famiglia.


NERONE (Nato Gennaio 2012) Non aveva un none, né padrone e viveva nelle campagne di Bagheria. Abbandonato è costretto a sopravvivere così giorno per giorno. Porta ancora addosso i segni di un brutto passato... una vita che non era vita. Sospettoso, diffidente, perplesso, tentennante, titubante, forse un po’ smarrito ma anche sfacciato, sfrontato, spudorato...Ha subito diversi “colpi” , situazioni difficili ma vuole provare e riprovare il modo migliore per acquistare fiducia e vivere in una famiglia tutta per lui. Il suo nome è Nerone é ha bisogno di una famiglia che l'ho ami e di una cuccia tutta sua...anche un albero in giardino dove grucciolarsi... Spulciatio vaccinato e microcippato. 


Sà che fuori da qui c'è una vita diversa, con gli uomini buoni, fatta di passeggiate e giardini e pappe buone e case calde. NO suoi simili maschi e gatti, con femmine parliamone …Vi aspetta e non vede l'ora di una nuova famiglia, vi amerà per sempre e...TU?

Aiuta Nerone a trovare la sua famiglia CONDIVIDI IL SUO APPELLO